Sostituzione schermo Samsung S7

Secondo una statistica interna dei nostri centri assistenza, il servizio di sostituzione dello schermo LCD rotto di un Samsung S7, è uno dei servizi più richiesti. Gli incidenti accidentali che provocano la rottura del display dello smartphone sono davvero frequenti, non disperarti ma pensa invece alla miglior soluzione a tua portata di mano, venire in uno dei nostri centri assistenza per la riparazione dello schermo del tuo Samsung!

 

Assistenza Smartphone ha i componenti, gli strumenti e l’esperienza per svolgere il lavoro nel modo giusto, in modo rapido e senza problemi.

 

È per questo infatti che il nostro personale viene costantemente aggiornato con corsi di formazione dai quali emergono competenze specifiche per offrirti la migliore assistenza per riparare lo schermo del tuo Samsung S7.

 

Aggiustare un Samsung S7 con pezzi di ricambio originali Samsung ti garantirà un ripristino alle prestazioni e caratteristiche del tuo smartphone pari al nuovo.

 

Nota: Alcuni schermi di ricambio per questo telefono sono preinstallati in una nuova cornice, il che richiede di trasferire tutte le componenti interne del tuo telefono ed installare una nuova batteria.

 

Nei nostri negozi effettuiamo sostituzione schermo del tuo Samsung S7 con SERVIZIO EXPRESS.

 

Dopo aver sostituito il blocco schermo (vetro + display), provvederemo a un collaudo generale per verificare il corretto funzionamento delle nuove parti installate.

 

In poco tempo torna perfettamente come prima, tieni in tasca il portafoglio e scopri tutte le nostre offerte!

 

In poco tempo sostituiremo il display del vostro Samsung S7 che tonerà come nuovo.

Riparazione Samsung prezzi

Assistenza Samsung S7 Colleferro

Riparazione Samsung S7 Colleferro

riparazione samsung s7

Sostituzione batteria Samsung S7

La batteria del tuo Samsung si potrà degradare con l’uso. Con il tempo le batterie perdono la loro capacità di ricaricarsi e potrebbero rendere anche il tuo Samsung S7 più lento.

Potrebbe essere necessario e risolutivo il cambio batteria del tuo Samsung S7

I motivi per cui la batteria del tuo Samsung non funziona più bene come un tempo possono essere svariati ma rimane comunque il disagio di non avere più un dispositivo prestante tra le mani che si spegne all’improvviso mentre ne hai più bisogno. Il tuo smartphone si spegne all’improvviso non permettendoti di fare quella chiamata, rispondere a quel messaggio o mandare quella email importante.

Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito la procedura, calibra la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.

Sostituendo la batteria del Samsung S7, anche le prestazioni del dispositivo ne beneficeranno, dato che il sistema operativo va ad abbassare le performance dei Samsung quando la batteria inizia a deteriorarsi.


Nei nostri negozi effettuiamo sostituzione batteria del tuo Samsung S7 con SERVIZIO EXPRESS.

NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione batteria Samsung.


Il cambio batteria Samsung S7 è per noi un gioco da ragazzi e te lo dimostriamo con la nostra certificazione. La certificazione del servizio di cambio batteria Samsung S7 di cui hai usufruito è una vera e propria garanzia scritta che certifica per 12 mesi il nostro intervento di sostituzione batteria Samsung a prezzi davvero competitivi e alla portata di tutti.

 

Se la batteria del tuo Samsung S7 risulta gonfiaprendi le dovute precauzioni e vieni in uno dei nostri negozi per la sostituzione della tua batteria.

Assistenza Smartphone dispone di personale qualificato, con esperienza pluriennale, per poter effettuare questo tipo d’interventi in massima efficienza.

Puoi scegliere di far ritirare il prodotto direttamente a noi e riconsegnarlo dove vuoi.

riparazione samsung s7

Specifiche di Samsung S7

Samsung Galaxy S7 è uno smartphone Android con caratteristiche tecniche tra le più moderne e avanzate che lo rendono la scelta migliore per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori Smartphone presenti sul mercato.

Dispone di un grande display da 5.1 pollici e di una risoluzione da 2560×1440 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. 

Le funzionalità offerte da questo Samsung Galaxy S7 sono tantissime e al top. A cominciare dal modulo 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

L’eccellenza di questo Samsung Galaxy S7 è completata da una fotocamera con un sensore 12 megapixel.

Lo spessore di 7.9mm è contenuto e rende questo Samsung Galaxy S7 leggero e facile da maneggiare.

riparazione samsung s7

Sistema operativo di Samsung S7

Android Nougat (versione 7) è il settimo major update e la quattordicesima versione del sistema operativo Android. Inizialmente pubblicato in versione alfa il 9 marzo 2016, è stato poi ufficialmente rilasciato il 22 agosto 2016, con i dispositivi Nexus tra i primi a ricevere l’aggiornamento. L’LG V20 è stato il primo smartphone rilasciato con Nougat.

 

Nougat introduce notevoli modifiche al sistema operativo e alla sua piattaforma di sviluppo, compresa la possibilità di visualizzare più app sullo schermo contemporaneamente in una visualizzazione a schermo diviso, il supporto per le risposte in linea alle notifiche e una modalità di risparmio energetico Doze espansa che limita la funzionalità del dispositivo una volta che lo schermo è rimasto spento per un periodo di tempo. Inoltre, la piattaforma è passata a un ambiente Java basato su OpenJDK e ha ricevuto il supporto per l’API di rendering della grafica Vulkan e aggiornamenti di sistema “senza interruzioni” sui dispositivi supportati. Nougat ha ricevuto recensioni positive.

 

Il nuovo formato di notifica delle app ha ricevuto particolare apprezzamento, mentre l’interfaccia multitasking è stata vista come un cambiamento positivo, ma i revisori hanno riscontrato app incompatibili. I critici hanno avuto esperienze contrastanti con la modalità di risparmio energetico di Doze, ma sono state anche valutate positivamente le installazioni di app più veloci e le “modifiche” all’interfaccia utente.

 

Ad ottobre 2018, il 28,2% dei dispositivi che hanno accesso a Google Play eseguono Nougat, con il 18,1% su Android 7.0 (API 24) e il 10,1% su Android 7.1 (API 25), rendendo Nougat il nome in codice Android più utilizzato,[2] mentre Android 6.0 Marshmallow (API 23) è più popolare di una delle versioni di Nougat.