Sostituzione schermo Huawei Mate 10 Pro
Hai acquistato da poco un Huawei Mate 10 Pro e per sbaglio ti è cascato, facendo andare in frantumi il vetro?
Non ti preoccupare, piuttosto pensa alla soluzione più facile, veloce e economica, portare il tuo Huawei Mate 10 Pro in uno dei nostri centri assistenza.
Assistenza Smartphone ha i componenti, gli strumenti e l’esperienza per svolgere il lavoro nel modo giusto, in modo rapido e senza problemi.
Gli incidenti che provocano la rottura del display dello smartphone sono davvero frequenti, ma non avere paura. Assistenza Smartphone dispone di tecnici altamente qualificati che sapranno riparare il tuo smartphone con pezzi originali e altamente di qualità.
Se in seguito a una caduta il display non visualizza più le immagini e sono comparse della bande luminose nere o colorate è necessario sostituire tutto il blocco schermo del tuo Huawei, in quanto la parte di schermo LCD o OLED non è riparabile.
NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione schermi Huawei.
Dopo aver sostituito il blocco schermo (vetro + display), provvederemo a un collaudo generale per verificare il corretto funzionamento delle nuove parti installate.
In poco tempo il tuo Smartphone torna perfettamente come prima, tieni in tasca il portafoglio e scopri tutte le nostre offerte!
In 40 minuti sostituiremo il display del vostro Huawei Mate 10 Pro che tonerà come nuovo!

Sostituzione batteria Huawei Mate 10 Pro
La batteria del tuo Huawei Mate 10 Pro si potrà degradare con l’uso. Con il tempo le batterie perdono la loro capacità di ricaricarsi e potrebbero rendere anche il tuo Huawei più lento.
Invece di arrabbiarti e uscire di casa con la power bank, porta il tuo Huawei in uno dei nostri centri Assistenza Smartphone!
I motivi per cui la batteria del tuo Huawei non funziona più bene come un tempo possono essere svariati ma rimane comunque il disagio di non avere più un dispositivo prestante tra le mani che si spegne all’improvviso mentre ne hai più bisogno. Il tuo smartphone si spegne all’improvviso non permettendoti di fare quella chiamata, rispondere a quel messaggio o mandare quella email importante.
Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito la procedura, calibra la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.
Se la batteria del tuo Huawei Mate 10 Pro risulta gonfia, prendi le dovute precauzioni e vieni in uno dei nostri negozi per la sostituzione della tua batteria.
Nei nostri negozi effettuiamo sostituzione batteria del tuo Huawei Mate 10 Pro con SERVIZIO EXPRESS.
NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione batteria Huawei.
La durata limitata della batteria è purtroppo un punto debole da sempre per questi dispositivi, acquistando il servizio di cambio batteria, ti verrà applicato un ricambio testato e sicuro, la migliore qualità disponibile in commercio e assolutamente equiparabile all’originale.
Puoi scegliere di far ritirare il prodotto direttamente a noi e riconsegnarlo dove vuoi.

Specifiche di Huawei Mate 10 Pro
Huawei Mate 10 Pro è uno smartphone Android con caratteristiche moderne che lo rendono un’ottima scelta per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori Smartphone presenti sul mercato.
Dispone di un grande display da 6 pollici e di una risoluzione da 2160×1080 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione.
Le funzionalità offerte da questo Huawei Mate 10 Pro sono tantissime e al top. A cominciare dal modulo 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
L’eccellenza di questo Huawei Mate 10 Pro è completata da una fotocamera con un sensore da ben 12 megapixel.
Lo spessore di 7.9mm è veramente contenuto e rende questo Huawei Mate 10 Pro leggero e facile da maneggiare.

Sistema operativo di Huawei Mate 10 Pro
Android Oreo (versione 8) è l’ottavo major update e la 15ª versione del sistema operativo Android. Fu pubblicato in una versione alpha tramite una anteprima sviluppatore a marzo 2017 e rilasciata al pubblico il 21 agosto 2017.
Contiene una serie di funzioni principali, tra cui raggruppamento delle notifiche, supporto picture-in-picture per i video, miglioramenti delle prestazioni e ottimizzazione dell’utilizzo della batteria e supporto per gli autofillers, Bluetooth 5, integrazione a livello di sistema con app VoIP, gamme di colori ampie e Wi-Fi Aware.
Android Oreo introduce anche due principali funzionalità della piattaforma: Android Go – una distribuzione software del sistema operativo per dispositivi di fascia bassa – e supporto per l’implementazione di uno strato di astrazione dall’hardware.
A settembre 2019, il 27,04% dei dispositivi Android eseguiva Oreo, con il 10,47% che eseguiva Android 8.0 (API 26) e il 16,57% Android 8.1 (API 27).