Sostituzione schermo MacBook Pro 16" (2019)

Stai cercando la sostituzione del display perché hai rotto solo il vetro esterno del tuo MacBook Pro 16″ (2019) e l’immagine del tuo schermo si vede bene

 

Allora sei nel posto giustoCI PENSIAMO NOI! 

 

Se lo schermo del tuo MacBook Pro 16″ (2019) è crepatonon mostra un’immagine quando accendi il MacBook, puoi ripristinare il buon funzionamento del tuo MacBook Pro 16″ (2019) installando un nuovo schermo, o meglio un nuovo blocco display.

 

Sappiamo benissimo che per un’esperienza d’uso al top del proprio MacBook Pro 16″ (2019) è essenziale avere lo schermo funzionante che è anche la parte più fragile del dispositivo e che senza le dovute protezioni si può graffiare anche solo con il suo uso quotidiano.

 

Ma perché cambiare MacBook quando puoi affidarti ad Assistenza Smartphone e fare una scelta più economica ma anche ecologica!

 

NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione schermi MacBook.

 

Ripariamo MacBook idonei al servizio di cambio vetro nel caso in cui lo schermo interno visualizzi correttamente le immagini.

 

Tramite la rigenerazione e sostituzione vetro esterno mantieni le caratteristiche originali del tuo display.

 

Dopo aver sostituito il blocco schermo (vetro + display), provvederemo a un collaudo generale per verificare il corretto funzionamento delle nuove parti installate.

 

Offriamo sostituzione express del display del vostro MacBook Pro 16″ (2019).

 

In poco tempo sostituiremo il display del vostro MacBook che tonerà come nuovo!

Chiama ora o vieni a trovarci in uno dei nostri store di
Riparazione Apple MacBook Pro

Clicca sull'indirizzo per impostare il navigatore oppure sul numero di telefono per effettuare una chiamata

Riparazione MacBook Pro Colleferro

riparazione macbook pro 16 pollici 2019

Sostituzione batteria MacBook Pro 16" (2019)

Molto spesso entrano nei nostri centri assistenza, persone con un problema che li assilla: la carica della batteria non è sufficiente per affrontare la giornata!

 

Invece di arrabbiarti e uscire di casa con la power bank, porta il tuo Apple MacBook Pro 16″ (2019) in uno dei nostri centri Assistenza Smartphone!

 

Potrebbe essere necessario e risolutivo il cambio batteria del tuo MacBook Pro 16″ (2019)

I motivi per cui la batteria del tuo MacBook non funziona più bene come un tempo possono essere svariati ma rimane comunque il disagio di non avere più un dispositivo prestante tra le mani che si spegne all’improvviso mentre ne hai più bisogno. Il tuo MacBook si spegne all’improvviso non permettendoti di finire quel lavoro o mandare quella email importante.

 

La batteria del tuo MacBook si potrà degradare con l’uso. Con il tempo le batterie perdono la loro capacità

di ricaricarsi e potrebbero rendere anche il tuo MacBook Pro 16″ (2019) più lento.

 

Se la batteria del tuo MacBook Pro 16″ (2019) risulta gonfia, prendi le dovute precauzioni e vieni in uno dei nostri negozi per la sostituzione della tua batteria.

 

Nei nostri negozi effettuiamo sostituzione batteria del tuo MacBook Pro 16″ (2019) con SERVIZIO EXPRESS.

 

NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTOoffriamo riparazione batteria MacBook.

 

Assistenza Smartphone ha un team di tecnici esperti che ripareranno il vostro Apple MacBook Pro 16″ (2019) e ve lo riconsegneranno funzionante con servizio express in meno di dieci minuti!

Pulizia e Ottimizzazione MacBook Pro 16" (2019)

Con l’uso quotidiano il tuo MacBook Pro 16″ (2019) tenderà a immagazzinare un’enorme quantità di dati che si andranno a depositare nella cache, molte applicazioni che avrai scaricato non ti serviranno più, questo potrebbe rendere il tuo MacBook più lento.


Anche riorganizzando il tuo disco di archiviazione da anni e anni di immagazzinamento di Foto e Video e aggiornando il Sistema Operativo potrai ottenere enormi benefici che renderanno l’utilizzo del tuo MacBook Pro 16″ (2019) sereno come un tempo.

Con il servizio di pulizia e ottimizzazione MacBook Pro 16″ (2019), rivitalizzeremo e ottimizzeremo il tuo MacBook che tornerà prestante e veloce come quando lo avevi appena acquistato!

Il tuo MacBook Pro 16″ (2019) tende a surriscaldarsi e a spegnersi all’improvviso?

questo potrebbe essere dovuto a un eccessivo deposito di polvere presente nella ventola.

Invece di preoccuparti, pensa alla soluzione più veloce e conveniente, portare il tuo MacBook Pro 16″ (2019) in uno dei nostri centri Assistenza Smartphone dove verrà rimesso a nuovo dalle mani dei nostri tecnici esperti e pronti a soddisfare ogni tua richiesta!

riparazione macbook pro 16 pollici 2019

Specifiche di MacBook Pro 16" (2019)

Apple MacBook Pro 16″ (2019) è un Mac di livello avanzato, della tipologia portatile in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. 

 

Dispone di un grande schermo display Retina Retroilluminato LED da 16 pollici con una risoluzione di 3072×1920 pixel, supporta milioni di colori. Sul versante delle funzionalità a questo Apple MacBook Pro 16″ (2019) non manca davvero nulla, a cominciare dalla connettività Wi-fi e il Bluetooth e dall’unità SSD di 512 GB configurabile fino a 8 TB

 

Questo MacBook Pro 16″ (2019) dispone inoltre di un processore Intel Core i7 6-core a 2,6 GHz (Turbo Boost fino a 4,5 GHz) e di 16 GB di Ram configurabile con 64 GB.

 

Il peso di 2,0 kg è veramente contenuto e rende questo Apple MacBook Pro 16″ (2019) ancora più spettacolare e pratico da trasportare!

riparazione macbook pro 16 pollici 2019

Sistema operativo di MacBook Pro 16" (2019)

macOS 11 Big Sur è la diciassettesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple inc. È il successore di macOS Catalina ed è stato annunciato alla Worldwide Developers Conference (WWDC) del 22 giugno 2020. Prende il nome dalla zona costiera del Big Sur, situata nella costa centrale della California, Stati Uniti.

 

macOS Big Sur è stato definito dalla stessa Apple come il più grande aggiornamento dal rilascio di Mac OS X Cheetah, tanto che il numero di versione è passato da 10 (X romano) a 11 dopo quasi vent’anni.

 

Nel corso dell’evento Apple del 10 novembre 2020, è stata annunciata la pubblicazione ufficiale dal 12 novembre successivo. Nelle prime ore dalla pubblicazione, molti utenti hanno avuto problemi di installazione.