Sostituzione schermo MacBook Pro 15" (2018)
Purtroppo è successo anche a te: il tuo amato MacBook Pro 15″ (2018) si è rotto e ora sei alla ricerca di un centro di assistenza Apple. Capita spesso, una caduta accidentale e ti ritrovi con lo schermo rotto.
Non ti preoccupare, tieni i soldi in tasca e vieni in uno dei nostri centri assistenza con il tuo MacBook Pro 15″ (2018) rotto, sapremo come risolvere il tuo problema con prezzi competitivi e in pochissimo tempo!
Disponiamo di macchinari all’ avanguardia e ricambi di altissima qualità per garantire il massimo dell’affidabilità e professionalità.
Se il tuo Apple MacBook Pro 15″ (2018) non è più in garanzia, ci sono soluzioni più economiche per poter abbassare il prezzo della riparazione.
Siamo veri maestri nella sostituzione del vetro del MacBook Pro 15″ (2018) e possiamo offrirti varie opzioni: vetro e LCD top quality originale, oppure rigenerato da originale. I nostri prezzi vantaggiosi, la rapidità degli interventi e la professionalità del nostro personale ti conquisteranno.
NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione schermi MacBook.
I dati sul tuo dispositivo non verranno compromessi, puoi consegnarci tranquillamente il tuo Apple MacBook Pro 15″ (2018) senza aver fatto prima un backup dei dati presenti su di esso.
Assistenza Smartphone si assume la responsabilità del funzionamento del tuo MacBook, rilasciando una garanzia specifica come per legge.
In pochissimo tempo sostituiremo il display del vostro MacBook Pro 15″ (2018) che tonerà come nuovo!
Chiama ora o vieni a trovarci in uno dei nostri store di
Riparazione Apple MacBook
Clicca sull'indirizzo per impostare il navigatore oppure sul numero di telefono per effettuare una chiamata

Sostituzione batteria MacBook Pro 15" (2018)
La carica del MacBook ormai non dura più di poche ore e necessiti del cambio batteria del tuo MacBook Pro 15″ (2018)? Sei finito nel sito giusto!
Una delle riparazioni più comuni riguarda di certo la sostituzione batteria MacBook, essendo le batterie di questi dispositivi molto delicate e tendenti a perdere di durata dopo molti cicli di ricarica.
Potrebbe essere necessario e risolutivo il cambio batteria del tuo Apple MacBook Pro 15″ (2018).
I motivi per cui la batteria del tuo MacBook Pro 15″ (2018) non funziona più bene come un tempo possono essere svariati ma rimane comunque il disagio di non avere più un device prestante tra le mani che si spegne all’improvviso mentre ne hai più bisogno. Il tuo MacBook si spegne e non ti permette di scattare quella foto, o di inviare quel messaggio importante.
Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito la procedura, calibra la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il MacBook finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.
Nei nostri negozi effettuiamo sostituzione batteria del tuo Apple MacBook Pro 15″ (2018) con SERVIZIO EXPRESS.
NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione batteria MacBook.
Se il tuo MacBook Pro 15″ (2018) presenta danni che impediscono la sostituzione della batteria, ad esempio lo schermo incrinato, tale problema deve esser risolto prima della sostituzione della batteria.
Se la batteria del tuo MacBook Pro 15″ (2018) risulta gonfia, prendi le dovute precauzioni e vieni in uno dei nostri negozi per la sostituzione della tua batteria.
Siamo i migliori nel cambio batteria e riparazione schermo di Apple MacBook Pro 15″ (2018), tieni i soldi in tasca e affidati in tutta sicurezza a uno dei nostri ragazzi per la riparazione del tuo MacBook, non rimarrai deluso.
Puoi scegliere di far ritirare il prodotto direttamente a noi e riconsegnarlo dove vuoi.
Pulizia e Ottimizzazione MacBook Pro 15" (2018)
Con l’uso quotidiano il tuo MacBook Pro 15″ (2018) tenderà a immagazzinare un’enorme quantità di dati che si andranno a depositare nella cache, molte applicazioni che avrai scaricato non ti serviranno più, questo potrebbe rendere il tuo MacBook più lento.
Anche riorganizzando il tuo disco di archiviazione da anni e anni di immagazzinamento di Foto e Video, aggiornando il Sistema Operativo e cancellando la cronologia navigazione del tuo Browser Web potrai ottenere enormi benefici che renderanno l’utilizzo del tuo MacBook Pro 15″ (2018) sereno come un tempo.
Con il servizio di pulizia e ottimizzazione MacBook Pro 15″ (2018), rivitalizzeremo e ottimizzeremo il tuo MacBook che tornerà prestante e veloce come quando lo avevi appena acquistato!
Il tuo amato MacBook dopo anni di onorato servizio comincia a dare segni di cedimento? i tempi di avvio del sistema operativo e delle applicazioni sono troppo lunghi? questo di certo può essere risolto aggiornando il tuo MacBook Pro 15″ (2018) aumentandone la capacità del SSD e della RAM.
Infatti, maggiore è la quantità di RAM disponibile sul sistema, maggiore sarà l’area di lavoro digitale a disposizione e maggiore risulterà la velocità di esecuzione dei programmi.
La velocità di carico del sistema operativo verrà drasticamente ridotta così come la velocità media di tutte le funzioni.
Dagli errori di sistema e di rete ai problemi di usura che possono presentarsi nel tempo, i nostri tecnici esperti sapranno darti assistenza e soluzione al problema in poco tempo e con una piccola spesa.
Il tuo MacBook Pro 15″ (2018) tende a surriscaldarsi e a spegnersi all’improvviso?
questo potrebbe essere dovuto a un eccessivo deposito di polvere presente nella ventola.
Invece di preoccuparti, pensa alla soluzione più veloce e conveniente, portare il tuo MacBook Pro 15″ (2018) in uno dei nostri centri Assistenza Smartphone dove verrà rimesso a nuovo dalle mani dei nostri tecnici esperti e pronti a soddisfare ogni tua richiesta!

Specifiche di MacBook Pro 15" (2018)
Apple MacBook Pro 15″ (2018) è un Mac di livello avanzato, della tipologia portatile in grado di soddisfare anche l’utente più esigente.
Dispone di un grande schermo display Retina Retroilluminato con tecnologia IPS da 15,4 pollici con una risoluzione di 2880×1800 pixel, supporta milioni di colori. Sul versante delle funzionalità a questo Apple MacBook Pro 15″ (2018) non manca davvero nulla, a cominciare dalla connettività Wi-fi e il Bluetooth e dall’unità SSD di 256 GB configurabile fino a 4 TB.
Questo MacBook Pro 15″ (2018) dispone inoltre di un processore Intel Core i7 a 6-core, 2,2 GHz (Turbo Boost fino a 4,1 GHz) e di 16 GB di Ram configurabile fino a 32 GB.
Il peso di 1,83 kg è contenuto e rende questo Apple MacBook Pro 15″ (2018) ancora più spettacolare e pratico da trasportare!

Sistema operativo di MacBook Pro 15" (2018)
macOS 10.14 Mojave (pronunciato [moʊˈhɑːvi], dall’omonimo deserto californiano) è la quindicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple Inc. È stato presentato ufficialmente al pubblico da Craig Federighi il 4 giugno 2018 a San Francisco, durante l’Apple WWDC.
Lo stesso giorno della presentazione è stata rilasciata la prima beta per sviluppatori, mentre al pubblico è stata rilasciata il 24 settembre dello stesso.