Sostituzione schermo iPhone 7

Il tuo smartphone è finito per sbaglio per terra e hai bisogno della sostituzione vetro per l’iPhone 7?

L’assistenza iPhone da parte dei nostri ragazzi dona una nuova vita al tuo smartphone e ti consente di risolvere problematiche varie senza dover pensare di cambiare telefono.

Ripariamo cellulari idonei al servizio di cambio vetro nel caso in cui lo schermo interno visualizzi correttamente le immagini ed il touch funzioni correttamente. Tramite la rigenerazione e sostituzione vetro esterno mantieni le caratteristiche originali del tuo display.

Come ben sai, iPhone è uno smartphone top di gamma con sistema operativo iOS lanciato da Apple in settembre 2016: ecco perché vale la pena rivolgersi ai nostri tecnici specializzati per aggiustare iPhone.

NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione schermi iPhone.

Se lo schermo del tuo iPhone 7 è crepato, non risponde al tocco o non mostra più immagini a schermo acceso probabilmente hai bisogno del servizio di cambio schermo iPhone.

Se sono presenti macchie nere o linee verticali luminose va sostituito tutto il blocco schermo. Puoi scegliere un nuovo display iPhone originale o compatibile.

In poco tempo torna perfettamente come prima, tieni in tasca il portafoglio e scopri tutte le nostre offerte!

In 10 minuti sostituiremo il display del vostro iPhone che tonerà come nuovo!

riparazione iphone 7

Sostituzione batteria iPhone 7

La carica del telefono ormai non dura più di poche ore e necessiti del cambio batteria del tuo iPhone 7? Sei finito nel sito giusto!

Una delle riparazioni più comuni riguarda di certo la sostituzione batteria iPhone, non diversamente rimovibile come succedeva nei vecchi telefonini di prima generazione.

Potrebbe essere necessario e risolutivo il cambio batteria del tuo Apple iPhone. 

I motivi per cui la batteria del tuo iPhone 7 non funziona più bene come un tempo possono essere svariati ma rimane comunque il disagio di non avere più un device prestante tra le mani che si spegne all’improvviso mentre ne hai più bisogno. Il tuo smartphone si spegne e non ti permette di fare quella telefonata, di scattare quella foto, o di inviare quel messaggio importante.

Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito la procedura, calibra la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.

Nei nostri negozi effettuiamo sostituzione batteria del tuo iPhone 7 con SERVIZIO EXPRESS.

NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione batteria iPhone.

Se il tuo iPhone 7 presenta danni che impediscono la sostituzione della batteria, ad esempio lo schermo incrinato, tale problema deve esser risolto prima della sostituzione della batteria.

Se la batteria del tuo iPhone 7 risulta gonfia, prendi le dovute precauzioni e vieni in uno dei nostri negozi per la sostituzione della tua batteria.

Siamo i migliori nel cambio batteria e riparazione schermo di iPhone 7, tieni i soldi in tasca e affidati in tutta sicurezza a uno dei nostri ragazzi per la riparazione del tuo iPhone, non rimarrai deluso.

Puoi scegliere di far ritirare il prodotto direttamente a noi e riconsegnarlo dove vuoi.

Specifiche di iPhone 7

Apple iPhone 7 è un smartphone iOS di buon livello, fortemente votato all’imaging, in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. 

Dispone di un display Touchscreen da 4.7 pollici con una risoluzione di 1334×750 pixel. 

Sul versante delle funzionalità a questo Apple iPhone 7 non manca davvero nulla, a cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

Questo Apple iPhone 7 è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 12 megapixel che permette al Apple iPhone 7 di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4608×2592 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. 

Lo spessore di 7.1 mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone 7 ancora più spettacolare.

riparazione iphone 7

Sistema operativo di iPhone 7

iOS 10 è la decima versione del sistema operativo per dispositivi mobili iOS, sviluppato dalla Apple Inc. e successore di iOS 9. È stato annunciato alla Worldwide Developers Conference il 13 giugno 2016 ed è stato pubblicato il 13 settembre dello stesso anno.

iOS 10 porta cambiamenti sostanziali al 3D Touch e alla schermata di blocco. 

Sono state aggiunte svariate novità su alcune applicazioni: Messaggi supporta nuove emoji e le app di terze parti possono estendere le funzionalità di iMessage, Mappe è stata completamente ridisegnata con una nuova interfaccia e il supporto alle applicazioni di terze parti.

L’applicazione Casa ora gestisce gli accessori HomeKit, Foto ora implementa degli algoritmi di ricerca e categorizzazione delle immagini chiamato “Ricordi” e Siri è compatibile con le applicazioni di terze parti; 

ad esempio può inviare messaggi tramite WhatsApp, richiedere un passaggio con Uber o eseguire dei pagamenti tramite PayPal.

Al 4 gennaio 2017, iOS 10 era stato installato sul 76% dei dispositivi iOS che avevano effettuato accesso all’App Store.

Chiama ora o vieni a trovarci in uno dei nostri store di
Riparazione Apple Iphone Colleferro

Clicca sull'indirizzo per impostare il navigatore oppure sul numero di telefono per effettuare una chiamata

Riparazione Smartphone
Colleferro