Sostituzione schermo iPhone 7 Plus
Uno dei servizi più richiesti ai nostri tecnici specializzati, secondo una statistica interna dei nostri centri assistenza, è la sostituzione dello schermo LCD rotto di un Apple iPhone 7 Plus. Gli incidenti che possono causare la frattura dello schermo sono tanti e frequenti, per cui non sentirti uno sfigato. Piuttosto porta il tuo Apple iPhone con vetro rotto da sostituire o riparare presso uno dei nostri centri assistenza.
Se il tuo telefono cellulare iPhone non è più in garanzia, ci sono soluzioni più economiche per poter abbassare il prezzo della riparazione.
Siamo veri maestri nella sostituzione del vetro dell’iPhone e possiamo offrirti varie opzioni: vetro e LCD top quality originale, oppure rigenerato da originale. I nostri prezzi vantaggiosi, la rapidità degli interventi e la professionalità del nostro personale ti conquisteranno.
NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione schermi iPhone.
I dati sul tuo dispositivo non verranno compromessi, puoi consegnarci tranquillamente il tuo iPhone 7 Plus senza aver fatto prima un backup dei dati presenti su di esso.
Assistenza Smartphone si assume la responsabilità del funzionamento del tuo smartphone, rilasciando una garanzia specifica come per legge.
Nota: se la luminosità automatica del tuo iPhone non funziona correttamente in seguito alla riparazione, accertati che il tuo iPhone sia aggiornato a iOS 12. La funzionalità True Tone resta disabilitata dopo la sostituzione lo schermo, anche utilizzando uno schermo Apple originale.
In 10 minuti sostituiremo il display del vostro iPhone che tonerà come nuovo!

Sostituzione batteria iPhone 7 Plus
Tante volte entrano nei nostri centri assistenza persone che cercano rimedi al problema che li affligge: la durata del ciclo di ricarica del loro Apple iPhone 7 Plus è insoddisfacente! Succede anche al tuo smartphone?
Potrebbe essere necessario e risolutivo il cambio batteria del tuo Apple iPhone.
I motivi per cui la batteria del tuo iPhone non funziona più bene come un tempo possono essere svariati ma rimane comunque il disagio di non avere più un device prestante tra le mani che si spegne all’improvviso mentre ne hai più bisogno. Il tuo smartphone si spegne e non ti permette di fare quella telefonata, di scattare quella foto, o di inviare quel messaggio importante.
Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito la procedura, calibra la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.
Nei nostri negozi effettuiamo sostituzione batteria del tuo iPhone 7 Plus con SERVIZIO EXPRESS.
NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione batteria iPhone.
La batteria del tuo iPhone si potrà degradare con l’uso. Con il tempo le batterie perdono la loro capacità
di ricaricarsi e potrebbero rendere anche il tuo iPhone più lento.
Se la batteria del tuo iPhone risulta gonfia, prendi le dovute precauzioni e vieni in uno dei nostri negozi per la sostituzione della tua batteria.
Il cambio batteria Apple iPhone è per noi un gioco da ragazzi e te lo dimostriamo con la nostra certificazione. La certificazione del servizio di cambio batteria Apple iPhone 7 Plus di cui hai usufruito è una vera e propria garanzia scritta che certifica per 12 mesi il nostro intervento di sostituzione batteria Apple iPhone a prezzi davvero competitivi e alla portata di tutti.
Puoi scegliere di far ritirare il prodotto direttamente a noi e riconsegnarlo dove vuoi.

Specifiche di iPhone 7 Plus
Apple iPhone 7 Plus è un smartphone iOS di buon livello, fortemente votato all’imaging, in grado di soddisfare anche l’utente più esigente.
Dispone di un display Touchscreen da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel.
Sul versante delle funzionalità a questo Apple iPhone 7 Plus non manca davvero nulla, a cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Questo Apple iPhone 7 Plus è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 12 megapixel che permette al Apple iPhone 7 Plus di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4608×2592 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.
Lo spessore di 7.3 mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone 7 Plus ancora più spettacolare.

Sistema operativo di iPhone 7 Plus
iOS 11 è l’undicesima versione del sistema operativo per dispositivi mobili iOS, sviluppato dalla Apple e successore di iOS 10. È stato annunciato alla Worldwide Developers Conference il 5 giugno 2017, pubblicato il 19 settembre dello stesso anno, mentre la prima beta pubblica era disponibile alla fine di giugno.
Tra le novità della versione figurano modeste novità per Siri, come le traduzioni e una voce più naturale grazie all’apprendimento automatico; è stato inoltre introdotto CoreML che permette agli sviluppatori di trarre vantaggio dell’apprendimento automatico nello sviluppo di applicazioni, ARKit che consente di creare ambientazioni virtuali in un luogo reale usando la realtà aumentata.
Da sottolineare anche una rivisitazione grafica in alcune parti del sistema operativo che favorisce un font più scuro e un aspetto complessivamente più pulito.
Si tratta della prima versione interamente a 64 bit, escludendo tutti i dispositivi a 32 bit.