Sostituzione schermo iPhone 6 Plus

Secondo una statistica interna dei nostri centri assistenza, il servizio di sostituzione dello schermo LCD rotto di un Apple iPhone 6 Plus, è uno dei servizi più richiesti. Gli incidenti accidentali che provocano la rottura del display dello smartphone sono davvero frequenti, non sentirti uno sfigato ma pensa invece alla miglior soluzione a tua portata di mano, portare il tuo iPhone in uno dei nostri centri assistenza per la riparazione dello schermo!

Assistenza Smartphone ha i componenti, gli strumenti e l’esperienza per svolgere il lavoro nel modo giusto, in modo rapido e senza problemi.

È per questo infatti che il nostro personale viene costantemente aggiornato con corsi di formazione dai quali emergono competenze specifiche per offrirti la migliore assistenza per riparare lo schermo del tuo Apple iPhone.

Aggiustare un iPhone 6 Plus con pezzi di ricambio originali Apple ti garantirà un ripristino alle prestazioni e caratteristiche del tuo smartphone pari al nuovo.

Attenzione una volta sostituito il vetro touch screen il tuo iPhone potrebbe mostrare una notifica relativa allo schermo, avvisando che il display non è originale. Anche se verrà mostrata la notifica schermo non originale questa non sarà veritiera, in quanto lcd sarà quello originale ma non verrà recuperato il vecchio chip.

Nei nostri negozi effettuiamo sostituzione schermo del tuo iPhone 6 Plus con SERVIZIO EXPRESS.

Dopo aver sostituito il blocco schermo (vetro + display), provvederemo a un collaudo generale per verificare il corretto funzionamento delle nuove parti installate.

In poco tempo torna perfettamente come prima, tieni in tasca il portafoglio e scopri tutte le nostre offerte!

In 10 minuti sostituiremo il display del vostro iPhone che tonerà come nuovo.