Sostituzione schermo iPad Pro 9,7"
Purtroppo è successo anche a te: il tuo amato iPad Pro 9,7″ si è rotto e ora sei alla ricerca di un centro di assistenza Apple. Capita spesso, una caduta accidentale e ti ritrovi con lo schermo rotto.
Non ti preoccupare, tieni i soldi in tasca e vieni in uno dei nostri centri assistenza con il tuo iPad Pro 9,7″ rotto, sapremo come risolvere il tuo problema con prezzi competitivi e in pochissimo tempo!
Disponiamo di macchinari all’ avanguardia e ricambi di altissima qualità per garantire il massimo dell’affidabilità e professionalità.
Se il tuo tablet Apple iPad Pro 9,7″ non è più in garanzia, ci sono soluzioni più economiche per poter abbassare il prezzo della riparazione.
Siamo veri maestri nella sostituzione del vetro dell’iPad Pro 9,7″ e possiamo offrirti varie opzioni: vetro e LCD top quality originale, oppure rigenerato da originale. I nostri prezzi vantaggiosi, la rapidità degli interventi e la professionalità del nostro personale ti conquisteranno.
NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione schermi iPad.
I dati sul tuo dispositivo non verranno compromessi, puoi consegnarci tranquillamente il tuo Apple iPad Pro 9,7″ senza aver fatto prima un backup dei dati presenti su di esso.
Assistenza Smartphone si assume la responsabilità del funzionamento del tuo Tablet, rilasciando una garanzia specifica come per legge.
Nota: se la luminosità automatica del tuo iPad Pro 9,7″ non funziona correttamente in seguito alla riparazione, accertati che il tuo iPad sia aggiornato a iOS 12. La funzionalità True Tone resta disabilitata dopo la sostituzione lo schermo, anche utilizzando uno schermo Apple originale.
In pochissimo tempo sostituiremo il display del vostro iPad Pro 9,7″ che tonerà come nuovo!

Sostituzione batteria iPad Pro 9,7"
La carica dell’iPad ormai non dura più di poche ore e necessiti del cambio batteria del tuo iPad Pro 9,7″? Sei finito nel sito giusto!
Una delle riparazioni più comuni riguarda di certo la sostituzione batteria iPad, non diversamente rimovibile come succedeva nei vecchi Tablet di prima generazione.
Potrebbe essere necessario e risolutivo il cambio batteria del tuo Apple iPad Pro 9,7″.
I motivi per cui la batteria del tuo iPad Pro 9,7″ non funziona più bene come un tempo possono essere svariati ma rimane comunque il disagio di non avere più un device prestante tra le mani che si spegne all’improvviso mentre ne hai più bisogno. Il tuo tablet si spegne e non ti permette di scattare quella foto, o di inviare quel messaggio importante.
Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito la procedura, calibra la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il tablet finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.
Offriamo il Servizio di Cambio Batteria, Sostituzione Fotocamera, Sostituzione Microfono/Speaker, Sostituzione Vetro/Schermo, Sostituzione Connettore di Ricarica, Riparazione Tablet, Riparazione Computer, Pulizia Virus, e Sostituzione Memoria SSd per Pc e Mac Vendita Accessori Cellulare

Specifiche di iPad Pro 9,7"
Apple iPad Pro 9,7″ Generazione è un tablet iOS di buon livello, fortemente votato all’imaging, in grado di soddisfare anche l’utente più esigente.
Dispone di un grande display Retina Touch screen da 9,7 pollici con una risoluzione di 2048×1536 pixel tra le più elevate in commercio. Sul versante delle funzionalità a questo Apple iPad Pro 9,7″ non manca davvero nulla, a cominciare dalla connettività Wi-fi e il GPS.
Questo Apple iPad Pro 9,7″ è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da 12 megapixel.
Lo spessore di 6,1mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPad Pro 9,7″ e ancora più spettacolare!

Sistema operativo di iPad Pro 9,7"
iOS 9, il nuovo sistema operativo di casa Apple è stato rilasciato il 16 settembre 2015 ed è quindi già attualmente scaricabile dagli utenti che desiderano un upgrade; quali sono quindi le novità apportate da questa versione?
Sono state apportate alcune modifiche alle app già incluse nel sistema in modo da semplificarle e dargli maggiori funzionalità:
–L’app “Note” è ora stata migliorata con l’aggiunta della possibilità di un menù a spunta, la possibilità di inserirvi URL, immagini o foto direttamente dall’app, la possibilità di effettuare disegni e la sincronizzazione su iCloud con ogni dispositivo.
–L’app “Mappe” mostra ora anche i mezzi pubblici; possono essere visualizzati dagli utenti quindi, i vari percorsi coi relativi mezzi, anche in caso di coincidenze e scambi.
–L’app “iCloud Drive” dove è stata migliorata l’organizzazione del cloud;
–Nell’app “Mail” la ricerca è stata migliorata, aggiungendo filtri come oggetto, mittente e destinatario; è stata aggiunta la funzione “evidenzia” per aggiungere un disegno, un commento o una firma a foto e documenti; inoltre con MailDrop è possibile inviare fino a 5GB di allegati senza limitazioni, anche nel caso queste siano imposte dal tuo provider.