Sostituzione schermo iMac 27" Retina 5K (fine 2015)
Uno degli interventi più richiesti, è la sostituzione dello schermo LCD rotto o vetro rotto di un iMac 27″ Retina 5K (fine 2015).
Per questo modello di Mac infatti, lo schermo rappresenta la parte più bella ma anche quella più delicata, è molto importante tenerlo al sicuro da graffi o danni per non intaccarne l’esperienza d’uso.
In vostro soccorso ci sono i inostri vari centri assistenza in cui potrete lasciare il vostro device in tutta sicurezza che sarà rimesso a nuovo dal nostro personale tecnico perfettamente formato nella sostituzione schermo del vostro iMac.
Ma perché cambiare Mac quando puoi affidarti ad Assistenza Smartphone e fare una scelta più economica ma anche ecologica!
Assistenza Smartphone ha i componenti, gli strumenti e l’esperienza per svolgere il lavoro nel modo giusto, in modo rapido e senza problemi.
Inoltre tutti i pezzi di ricambio utilizzati per le riparazioni su iMac sono garantiti fino a 12 mesi: un’ulteriore sicurezza di affidabilità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti
NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione schermi Apple iMac.
Dopo aver sostituito il blocco schermo (vetro + display), provvederemo a un collaudo generale per verificare il corretto funzionamento delle nuove parti installate.
Completiamo il servizio di riparazione schermo Apple iMac con il rilascio di una garanzia certificata della durata di 12 mesi. Quando il tuo iMac cade e si frantuma lo schermo, non avere paura, ci siamo noi!
In poco tempo il tuo Mac torna perfettamente come prima, tieni in tasca il portafoglio e scopri tutte le nostre offerte!
In poco tempo sostituiremo il display del vostro iMac che tonerà come nuovo!

Aggiornamento iMac 27" Retina 5K (fine 2015)
Il tuo amato iMac dopo anni di onorato servizio comincia a dare segni di cedimento? i tempi di avvio del sistema operativo e delle applicazioni sono troppo lunghi? questo di certo può essere risolto aggiornando il tuo iMac sostituendo l’HDD con un nuovo SSD.
I Dischi SSD costano di più rispetto alle unità tradizionali, ma la differenza di velocità è immediatamente evidente. Poiché non ci sono parti in movimento tendono anche a durare più a lungo.
La velocità di carico del sistema operativo verrà drasticamente ridotta così come la velocità media di tutte le funzioni.
Che aspetti allora? porta il tuo iMac in uno dei nostri centri Assistenza Smartphone, il nostro personale è altamente formato per occuparsi di ogni eventuale problematica del tuo Mac con gentilezza e professionalità.
NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione Mac con SERVIZIO EXPRESS.
Effettuando il servizio di aggiornamento del tuo iMac, potrai scegliere anche se aumentare la RAM così da beneficiare ancor di più in fatto di velocità e prestazioni.
Con il servizio di aggiornamento, i dati del tuo iMac verranno preservati e avrai la possibilità di effettuare anche un aggiornamento del sistema operativo, mantenendo il vecchio HDD con una copia di tutti i dati presenti su di esso.
Pulizia e Ottimizzazione iMac 27" Retina 5K (fine 2015)
Con l’uso quotidiano il tuo iMac tenderà a immagazzinare un’enorme quantità di dati che si andranno a depositare nella cache, molte applicazioni che avrai scaricato non ti serviranno più, questo potrebbe rendere il tuo iMac più lento.
Anche riorganizzando il tuo disco di archiviazione da anni e anni di immagazzinamento di Foto e Video, aggiornando il Sistema Operativo e cancellando la cronologia navigazione del tuo Browser Web potrai ottenere enormi benefici che renderanno l’utilizzo del tuo iMac 27″ Retina 5K (fine 2015) sereno come un tempo.
Con il servizio di pulizia e ottimizzazione iMac, rivitalizzeremo e ottimizzeremo il tuo iMac che tornerà prestante e veloce come quando lo avevi appena acquistato!
Dagli errori di sistema e di rete ai problemi di usura che possono presentarsi nel tempo, i nostri tecnici esperti sapranno darti assistenza e soluzione al problema in poco tempo e con una piccola spesa.
Il tuo iMac 27″ Retina 5K (fine 2015) tende a surriscaldarsi e a spegnersi all’improvviso?
questo potrebbe essere dovuto a un eccessivo deposito di polvere presente nella ventola.
Con l’uso intensivo, specialmente in ambienti polverosi si potrebbe andare incontro a un accumulo eccessivo di polvere nella ventola che col tempo potrebbe dare problemi al vostro iMac 27″ Retina 5K (fine 2015).
Invece di preoccuparti, pensa alla soluzione più veloce e conveniente, portare il tuo iMac 27″ Retina 5K (fine 2015) in uno dei nostri centri Assistenza Smartphone dove verrà rimesso a nuovo dalle mani dei nostri tecnici esperti e pronti a soddisfare ogni tua richiesta!

Specifiche di iMac 27" Retina 5K (fine 2015)
Apple iMac 27″ Retina 5K (fine 2015) è un Mac di livello avanzato, della tipologia All in One in grado di soddisfare anche l’utente più esigente.
Dispone di un grande schermo display Retroilluminato LED da 27 pollici con una risoluzione di 5120×2880 pixel, supporta milioni di colori. Sul versante delle funzionalità a questo Apple iMac 27″ Retina 5K (fine 2015) non manca davvero nulla, a cominciare dalla connettività Wi-fi e il Bluetooth e dal Disco Rgido da 1 TB configurabile con Fusion Drive fino a 3 TB.
Questo iMac 27″ Retina 5K (fine 2015) dispone inoltre di un processore Intel Core i5 quad-core a 3,2 GHz (Turbo Boost fino a 3,6 GHz) e di 8 GB di Ram configurabile fino a 32 GB.
Il peso di 9,54 kg rende questo Apple iMac 27″ Retina 5K (fine 2015) ancora più spettacolare e pratico da trasportare!

Sistema operativo di iMac 27" Retina 5K (fine 2015)
macOS 10.12 Sierra (dal nome dell’omonima catena montuosa californiana) è la tredicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato dalla Apple Inc.
la prima a chiamarsi “macOS” invece che “OS X”. È stato presentato ufficialmente al pubblico da Craig Federighi il 13 giugno 2016 a San Francisco, durante l’Apple WWDC[1]. Lo stesso giorno della presentazione è uscita la prima beta per sviluppatori.
La versione finale è stata pubblicata il 20 settembre 2016.