Sostituzione schermo iMac 24" M1 Quattro Porte (2021)

Uno degli interventi più richiesti, è la sostituzione dello schermo LCD rotto o vetro rotto di un iMac 24 M1 4 Porte.

 

Per questo modello di Mac infatti, lo schermo rappresenta la parte più bella ma anche quella più delicata, è molto importante tenerlo al sicuro da graffi o danni per non intaccarne l’esperienza d’uso.

 

In vostro soccorso ci sono i inostri vari centri assistenza in cui potrete lasciare il vostro device in tutta sicurezza che sarà rimesso a nuovo dal nostro personale tecnico perfettamente formato nella sostituzione schermo del vostro iMac 24 M1 4 Porte.

 

Ma perché cambiare Mac quando puoi affidarti ad Assistenza Smartphone e fare una scelta più economica ma anche ecologica!

 

Assistenza Smartphone ha i componenti, gli strumenti e l’esperienza per svolgere il lavoro nel modo giusto, in modo rapido e senza problemi.

 

Inoltre tutti i pezzi di ricambio utilizzati per le riparazioni su iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) sono garantiti fino a 12 mesi: un’ulteriore sicurezza di affidabilità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti

 

NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione schermi Apple Mac.

 

Dopo aver sostituito il blocco schermo (vetro + display), provvederemo a un collaudo generale per verificare il corretto funzionamento delle nuove parti installate.

 

Completiamo il servizio di riparazione schermo Apple iMac 24 M1 4 Porte con il rilascio di una garanzia certificata della durata di 12 mesiQuando il tuo Mac cade e si frantuma lo schermo, non avere paura, ci siamo noi!

 

In poco tempo il tuo Mac torna perfettamente come primatieni in tasca il portafoglio e scopri tutte le nostre offerte!

 

In 10 minuti sostituiremo il display del vostro iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) che tonerà come nuovo!

riparazione imac 24 pollici m1 quattro porte 2021

Aggiornamento iMac 24" M1 Quattro Porte (2021)

Il tuo amato iMac dopo anni di onorato servizio comincia a dare segni di cedimento? i tempi di avvio del sistema operativo e delle applicazioni sono troppo lunghi? questo di certo può essere risolto aggiornando il tuo iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) aumentandone la capacità del SSD e della RAM.

 

Infatti, maggiore è la quantità di RAM disponibile sul sistema, maggiore sarà l’area di lavoro digitale a disposizione e maggiore risulterà la velocità di esecuzione dei programmi.

 

La velocità di carico del sistema operativo verrà drasticamente ridotta così come la velocità media di tutte le funzioni.

 

Che aspetti allora? porta il tuo iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) in uno dei nostri centri Assistenza Smartphone, il nostro personale è altamente formato per occuparsi di ogni eventuale problematica del tuo Mac con gentilezza e professionalità.

 

NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione Mac con SERVIZIO EXPRESS.

 

Effettuando il servizio di aggiornamento del tuo iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021), potrai scegliere anche se sostituire il Disco SSD con uno maggiormente capiente così da beneficiare ancor di più in fatto di velocità e prestazioni.

 

Con il servizio di aggiornamento, i dati del tuo iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) verranno preservati e avrai la possibilità di effettuare anche un aggiornamento del sistema operativo, mantenendo il vecchio SSD con una copia di tutti i dati presenti su di esso.

Pulizia e Ottimizzazione iMac 24" M1 Quattro Porte (2021)

Con l’uso quotidiano il tuo iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) tenderà a immagazzinare un’enorme quantità di dati che si andranno a depositare nella cache, molte applicazioni che avrai scaricato non ti serviranno più, questo potrebbe rendere il tuo iMac più lento.

 

Anche riorganizzando il tuo disco di archiviazione da anni e anni di immagazzinamento di Foto e Video e aggiornando il Sistema Operativo potrai ottenere enormi benefici che renderanno l’utilizzo del tuo Apple iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) sereno come un tempo.

Con il servizio di pulizia e ottimizzazione iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021), rivitalizzeremo e ottimizzeremo il tuo iMac che tornerà prestante e veloce come quando lo avevi appena acquistato!

Il tuo Apple iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) tende a surriscaldarsi e a spegnersi all’improvviso?

questo potrebbe essere dovuto a un eccessivo deposito di polvere presente nella ventola.

 

Con l’uso intensivo, specialmente in ambienti polverosi si potrebbe andare incontro a un accumulo eccessivo di polvere nella ventola che col tempo potrebbe dare problemi al vostro iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021).

Invece di preoccuparti, pensa alla soluzione più veloce e conveniente, portare il tuo iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) in uno dei nostri centri Assistenza Smartphone dove verrà rimesso a nuovo dalle mani dei nostri tecnici esperti e pronti a soddisfare ogni tua richiesta!

riparazione imac 24 pollici m1 quattro porte 2021

Specifiche di iMac 24" M1 Quattro Porte (2021)

Apple iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) è un Mac di livello top di gamma, della tipologia All in One in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. 

 

Dispone di un grande schermo Display Retina 4,5K da 24 pollici con una risoluzione di 4480×2520 pixel, supporta un miliardo di colori. Sul versante delle funzionalità a questo Apple iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) non manca davvero nulla, a cominciare dalla connettività Wi-fi al Bluetooth e dall’unità SSD da 256 GB configurabile fino a 2 TB.

 

Questo iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) dispone inoltre di un processore Apple M1 con CPU a 8-core, GPU a 8-core e di 8 GB di Ram configurabile con 16 GB.

 

Il peso di 4,48 kg rende questo Apple iMac 24″ M1 Quattro Porte (2021) ancora più spettacolare e leggero da trasportare!

riparazione imac 24 pollici m1 quattro porte 2021

Sistema operativo di iMac 24" M1 Quattro Porte (2021)

macOS 13 Ventura è la diciannovesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple Inc. È il successore di macOS Monterey ed è stato annunciato alla Worldwide Developers Conference (WWDC) del 6 giugno 2022. Il 18 ottobre 2022, insieme ai nuovi modelli iPad Pro con processore M2 e iPad di 10ª generazione, Apple annuncia la pubblicazione della versione definitiva di macOS Ventura per il 24 ottobre 2022.

 

Prende il nome dalla città costiera di San Buenaventura (comunemente nota come Ventura), situata negli Stati Uniti. È la decima volta che una versione di macOS trae la denominazione da un’area della California.

Riparazione Smartphone
Colleferro