Sostituzione schermo Huawei P50 Pro

Se necessiti del servizio di riparazione schermo del tuo Huawei P50 Pro, Assistenza Smartphone fa al caso tuo. Huawei è uno smartphone di alto livello che ha venduto milioni di pezzi.

 

Vieni in uno dei nostri centri assistenza e potrai riavere il tuo Huawei P50 Pro come nuovo a prezzi vantaggiosi e competitivi, anche fuori garanzia!

 

Assistenza Smartphone ha i componenti, gli strumenti e l’esperienza per svolgere il lavoro nel modo giusto, in modo rapido e senza problemi.

 

È per questo infatti che il nostro personale viene costantemente aggiornato con corsi di formazione dai quali emergono competenze specifiche per offrirti la migliore assistenza per riparare lo schermo del tuo Huawei.

 

Aggiustare un Huawei con pezzi di ricambio originali Huawei ti garantirà un ripristino alle prestazioni e caratteristiche del tuo smartphone pari al nuovo.

 

Nota: Alcuni schermi di ricambio per questo telefono sono preinstallati in una nuova cornice, il che richiede di trasferire tutte le componenti interne del tuo telefono ed installare una nuova batteria.

 

Nei nostri negozi effettuiamo sostituzione schermo del tuo Huawei con SERVIZIO EXPRESS.

 

Dopo aver sostituito il blocco schermo (vetro + display), provvederemo a un collaudo generale per verificare il corretto funzionamento delle nuove parti installate.

 

In poco tempo il tuo Smartphone torna perfettamente come prima, tieni in tasca il portafoglio e scopri tutte le nostre offerte!

 

In 40 minuti sostituiremo il display del vostro Huawei che tonerà come nuovo.

riparazione huawei p50 pro

Sostituzione batteria Huawei P50 Pro

 

La batteria del tuo Huawei si potrà degradare con l’uso. Con il tempo le batterie perdono la loro capacità di ricaricarsi e potrebbero rendere anche il tuo Huawei P50 Pro più lento.

 

Potrebbe essere necessario e risolutivo il cambio batteria del tuo Huawei

I motivi per cui la batteria del tuo Huawei non funziona più bene come un tempo possono essere svariati ma rimane comunque il disagio di non avere più un dispositivo prestante tra le mani che si spegne all’improvviso mentre ne hai più bisogno. Il tuo smartphone si spegne all’improvviso non permettendoti di fare quella chiamata, rispondere a quel messaggio o mandare quella email importante.

 

Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito la procedura, calibra la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.

 

 

Sostituendo la batteria del Huawei P50 Pro, anche le prestazioni del dispositivo ne beneficeranno, dato che il sistema operativo va ad abbassare le performance dei Huawei quando la batteria inizia a deteriorarsi.

 

Nei nostri negozi effettuiamo sostituzione batteria del tuo Huawei con SERVIZIO EXPRESS.

 

NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione batteria Huawei.

 

Il cambio batteria Huawei P50 Pro è per noi un gioco da ragazzi e te lo dimostriamo con la nostra certificazione. La certificazione del servizio di cambio batteria Huawei P50 Pro di cui hai usufruito è una vera e propria garanzia scritta che certifica per 12 mesi il nostro intervento di sostituzione batteria Huawei a prezzi davvero competitivi e alla portata di tutti.

 

Se la batteria del tuo Huawei risulta gonfiaprendi le dovute precauzioni e vieni in uno dei nostri negozi per la sostituzione della tua batteria.

 

Assistenza Smartphone dispone di personale qualificato, con esperienza pluriennale, per poter effettuare questo tipo d’interventi in massima efficienza.

 

Puoi scegliere di far ritirare il prodotto direttamente a noi e riconsegnarlo dove vuoi.

riparazione huawei p50 pro

Specifiche di Huawei P50 Pro

Huawei P50 Pro è uno smartphone Android con caratteristiche all’avanguardia che lo rendono la scelta migliore per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori Smartphone presenti sul mercato.

 

Dispone di un grande display da 6.6 pollici e di una risoluzione da 2700×1228 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. 

 

Le funzionalità offerte da questo Huawei P50 Pro sono tantissime e al top. A cominciare dal modulo 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

 

L’eccellenza di questo Huawei P50 Pro è completata da una fotocamera con un sensore da ben 50 megapixel.

 

Lo spessore di 8.5mm rende questo Huawei P50 Pro leggero e facile da maneggiare.

riparazione huawei p50 pro

Sistema operativo di Huawei P50 Pro

Android 11 è l’undicesima major release e diciottesima versione del sistema operativo per dispositivi mobili Android, distribuita l’8 settembre 2020 e tra le tante novità comprende:

 

Un nuovo Assistente Google;

 

controlli del lettore musicale nella barra delle notifiche;

 

La possibilità di scegliere il codec audio per gli auricolari e le cuffie: Bluetooth;

 

Nuove gesture per tornare alle schermate precedenti;

 

Una nuova cronologia delle notifiche;

 

La possibilità di modificare le impostazioni delle gesture;

 

La possibilità di scegliere quattro app per la condivisione rapida;

 

Il Bluetooth rimane connesso anche in modalità aereo;

 

Nuove funzioni di modifica degli screenshot;

 

Nuove ‘Motion Gestures’ (solamente per Pixel 4);

 

Il supporto nativo per la registrazione dello schermo;

Riparazione Smartphone
Colleferro