Sostituzione schermo Huawei Honor View 20
Se necessiti del servizio di riparazione schermo del tuo Honor View 20, Assistenza Smartphone fa al caso tuo. Honor View 20 è uno smartphone di alto livello che ha venduto milioni di pezzi.
Davanti a imprevisti come questi, siamo portati a pensare che l’unica soluzione sia acquistare un nuovo Smartphone, niente di più sbagliato!
Infatti in vostro soccorso ci sono i inostri vari centri assistenza in cui potrete lasciare il vostro device in tutta sicurezza che sarà rimesso a nuovo dal nostro personale tecnico perfettamente formato nella sostituzione schermo del vostro Honor.
NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione schermi Huawei.
Dopo aver sostituito il blocco schermo (vetro + display), provvederemo a un collaudo generale per verificare il corretto funzionamento delle nuove parti installate.
Aggiustare un Honor con pezzi di ricambio originali Huawei ti garantirà un ripristino alle prestazioni e caratteristiche del tuo smartphone pari al nuovo.
Inoltre tutti i pezzi di ricambio utilizzati per le riparazioni su Honor View 20 sono garantiti fino a 12 mesi: un’ulteriore sicurezza di affidabilità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti
In poco tempo il tuo Smartphone torna perfettamente come prima, tieni in tasca il portafoglio e scopri tutte le nostre offerte!
In 40 minuti sostituiremo il display del vostro Honor View 20 che tonerà come nuovo!

Sostituzione batteria Huawei Honor View 20
La batteria del tuo Honor View 20 si potrà degradare con l’uso. Con il tempo le batterie perdono la loro capacità di ricaricarsi e potrebbero rendere anche il tuo Huawei più lento.
Invece di arrabbiarti e uscire di casa con la power bank, porta il tuo Huawei in uno dei nostri centri Assistenza Smartphone!
Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito la procedura, calibra la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.
Sostituire la batteria, riparare il display o sostituire la fotocamera sono alcuni dei più comuni interventi che i nostri tecnici eseguono quotidianamente.
Ogni volta che capita qualche imprevisto al tuo Honor, recati immediatamente in un centro Assistenza Smartphone: i nostri tecnici esperti sapranno proporti la migliore strategia da adottare per risolvere i problemi del tuo device.
Sostituendo la batteria del Honor, anche le prestazioni del dispositivo ne beneficeranno, dato che il sistema operativo va ad abbassare le performance dei Huawei quando la batteria inizia a deteriorarsi.
Nei nostri negozi effettuiamo sostituzione batteria del tuo Honor View 20 con SERVIZIO EXPRESS.
NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione batteria Huawei.
La durata limitata della batteria è purtroppo un punto debole da sempre per questi dispositivi, acquistando il servizio di cambio batteria, ti verrà applicato un ricambio testato e sicuro, la migliore qualità disponibile in commercio e assolutamente equiparabile all’originale.
Puoi scegliere di far ritirare il prodotto direttamente a noi e riconsegnarlo dove vuoi.

Specifiche di Huawei Honor View 20
Honor View 20 è uno smartphone Android con caratteristiche moderne che lo rendono un’ottima scelta per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori Smartphone presenti sul mercato.
Dispone di un grande display da 6.4 pollici e di una risoluzione da 2310×1080 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione.
Le funzionalità offerte da questo Honor View 20 sono tantissime e al top. A cominciare dal modulo 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
L’eccellenza di questo Honor View 20 è completata da una fotocamera con un sensore da ben 48 megapixel.
Lo spessore di 8.1mm contenuto e rende questo Honor View 20 leggero e facile da maneggiare.

Sistema operativo di Huawei Honor View 20
Android 10 è la decima major release e la diciassettesima versione del sistema operativo per dispositivi mobili Android, distribuita il 3 settembre 2019.
Supporto nativo per telefoni pieghevoli.
Personalizzazioni dell’interfaccia utente nuove e migliorate con temi, icone e caratteri variabili (in Android Stock).
Consente agli utenti di controllare quando le app hanno il permesso di vedere la loro posizione: mai, solo quando l’app è in uso (in esecuzione) o sempre (quando è in background).
Nuove autorizzazioni per accedere a foto di sfondo, video e file audio e registratore schermo integrato.
Le app in background non possono più saltare in primo piano.
Miglioramento della privacy: accesso limitato a identificatori di dispositivi non resettabili.
Condivisione di scorciatoie, che consentono di condividere direttamente contenuti con un contatto.
Pannello delle impostazioni mobili, che consente di modificare le impostazioni di sistema direttamente dalle app.
Formato di profondità dinamica per le foto, che consente di cambiare la sfocatura dello sfondo dopo aver scattato una foto.
Supporto per il codec video AV1, il formato video HDR10+ e il codec audio Opus.
Un’API MIDI nativa, che consente l’interazione con i controller di musica.
Migliore supporto per l’autenticazione biometrica nelle app.
Supporto per il protocollo di sicurezza Wi-Fi, WPA3.