Honor 10 Sostituzione schermo & Sostituzione batteria

Honor 10 screen replacement

Sostituzione schermo Honor 10

Hai da poco comprato un Honor 10, ti è sfuggito dalle mani e ora lo schermo è andato in frantumi?

Davanti a imprevisti come questi, siamo portati a pensare che l’unica soluzione sia acquistare un nuovo Smartphone, niente di più sbagliato!

Infatti in vostro soccorso ci sono i inostri vari centri assistenza in cui potrete lasciare il vostro device in tutta sicurezza che sarà rimesso a nuovo dal nostro personale tecnico perfettamente formato nella sostituzione schermo del vostro Honor 10.

Se in seguito a una caduta il display non visualizza più le immagini e sono comparse della bande luminose nere o colorate è necessario sostituire tutto il blocco schermo del tuo Honor 10, in quanto la parte di schermo LCD o OLED non è riparabile.

NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione schermi Huawei.

Dopo aver sostituito il blocco schermo (vetro + display), provvederemo a un collaudo generale per verificare il corretto funzionamento delle nuove parti installate.

Inoltre tutti i pezzi di ricambio utilizzati per le riparazioni su Honor 10 sono garantiti fino a 12 mesi: un’ulteriore sicurezza di affidabilità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti

In poco tempo il tuo Smartphone torna perfettamente come prima, tieni in tasca il portafoglio e scopri tutte le nostre offerte!

In 40 minuti sostituiremo il display del vostro Honor 10 che tonerà come nuovo!

 

Sostituzione batteria Honor 10

La batteria del tuo Honor 10 si potrà degradare con l’uso. Con il tempo le batterie perdono la loro capacità di ricaricarsi e potrebbero rendere anche il tuo Honor più lento.

Invece di arrabbiarti e uscire di casa con la power bank, porta il tuo Honor in uno dei nostri centri Assistenza Smartphone!

I motivi per cui la batteria del tuo Huawei non funziona più bene come un tempo possono essere svariati ma rimane comunque il disagio di non avere più un dispositivo prestante tra le mani che si spegne all’improvviso mentre ne hai più bisogno. Il tuo smartphone si spegne all’improvviso non permettendoti di fare quella chiamata, rispondere a quel messaggio o mandare quella email importante.

Sostituire la batteria, riparare il display o sostituire la fotocamera sono alcuni dei più comuni interventi che i nostri tecnici eseguono quotidianamente.

Ogni volta che capita qualche imprevisto al tuo Honor 10, recati immediatamente in un centro Assistenza Smartphone: i nostri tecnici esperti sapranno proporti la migliore strategia da adottare per risolvere i problemi del tuo device.

Se la batteria del tuo Honor 10 risulta gonfia, prendi le dovute precauzioni e vieni in uno dei nostri negozi per la sostituzione della tua batteria.

Nei nostri negozi effettuiamo sostituzione batteria del tuo Honor 10 con SERVIZIO EXPRESS.

NON SERVE BACKUP ne APPUNTAMENTO, offriamo riparazione batteria Huawei.

La durata limitata della batteria è purtroppo un punto debole da sempre per questi dispositivi, acquistando il servizio di cambio batteria, ti verrà applicato un ricambio testato e sicuro, la migliore qualità disponibile in commercio e assolutamente equiparabile all’originale.

Puoi scegliere di far ritirare il prodotto direttamente a noi e riconsegnarlo dove vuoi.

riparazione huawei honor 10

Honor 10 è uno smartphone Android con caratteristiche moderne che lo rendono un’ottima scelta per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori Smartphone presenti sul mercato.

Dispone di un grande display da 5.8 pollici e di una risoluzione da 2280×1080 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione.

Le funzionalità offerte da questo Honor 10 sono tantissime e al top. A cominciare dal modulo 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

L’eccellenza di questo Honor 10 è completata da una fotocamera con un sensore da 16 megapixel.

Lo spessore di 7.7mm è molto contenuto e rende questo Honor 10 leggero e facile da maneggiare.